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Pochi grassi ma buoni

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Lasciati conquistare dai sapori e dalla leggerezza della cucina giapponese.

Semplici, salubri e poco elaborati: sono questi i punti di forza dei piatti serviti dal Ristorante Giapponese Sushi Autunno.
La cucina giapponese è l’ideale per mantenersi in forma perché, pur essendo gustosa e soddisfacente, è al contempo salutare e poco calorica perché con pochi grassi.

Un’alimentazione ricca di vitamine, minerali e antiossidanti del tè verde, bevanda tipica offerta dopo i pasti.

Il riso, privo di glutine, è l’alimento alla base di moltissimi dei nostri piatti, ed è indicato nelle diete per perdere peso e ridurre colesterolo e sodio.
La soia, largamente utilizzata, è un legume altamente digeribile, ricco di fibre e totalmente privo di colesterolo.

I piatti a base di pesce, come il sushi e il sashimi, sono leggeri, ricchi di iodio e di acidi grassi Omega-3, salutari per le malattie cardiovascolari perché aiutano ad elevare nel sangue il colesterolo “buono” (HDL). Inoltre, essi hanno anche un moderato effetto ipotensivo nei soggetti più anziani ed ipertesi, riducendo così anche il rischio di attacco cardiaco e di un evento a carico alle coronarie.

La cucina giapponese di Sushi Autunno sazia l’appetito e accontenta il palato, ma senza pesare sulla bilancia.